Oggi è uscito il tuo nuovo singolo intitolato “Dove sei?” disponibile su tutte le piattaforme streaming. Come nascono le tue canzoni?
E’ un processo molto variabile, a volte scrivo prima la musica e successivamente adatto melodia e testo, altre, invece, lo faccio direttamente sulla base. Mi piace molto collaborare con altri artisti, sia per la parte di produzione, sia per la parte di scrittura. Sono convinta che più punti di vista siano d’ispirazione e probabilmente da sola alcune delle mie canzoni non sarebbero mai esistite.
C’è un messaggio particolare che vuoi trasmettere con questo brano?
E’ un brano nato per l’esigenza di scrivere di me e del mio passato, per poter raccontare ancora una volta chi sono e accettare me stessa metabolizzando ciò che ho scritto. Questo brano infatti parla della parte più oscura, insicura e vulnerabile di me. “Dove sei?” è una rinascita ma allo stesso tempo è la ricerca costante della mia persona.
Hai collaborato con qualcuno per la realizzazione del singolo? Se sì, com’è stata l’esperienza?
Ho collaborato per la parte di produzione e composizione musicale con Christian Lamberti (Kr1) e Alexandros Paride Sangermano sia per la parte di composizione, sia di scrittura del testo.
Senza di loro questa canzone non sarebbe potuta esistere, sono molto contenta e grata di avere a disposizione persone con cui poter trovare chimica a livello musicale.
Puoi darci qualche anticipazione sui tuoi progetti futuri o su cosa stai lavorando attualmente?
Attualmente ho tanta voglia di scrivere cose nuove, mi piacerebbe iniziare a lavorare live e con il team giusto sono sicura che prima o poi arriverà. Sento l’esigenza di farmi conoscere e l’unico modo per me è la musica, quindi continuerò a pubblicare tutte le mie creazioni. Magari raccolte in un EP, chi lo sa?